Manicure

  • Manicure classica

    Nella manicure classica mettiamo le mani a bagno per ammorbidirle. Limiamo le unghie e rimuoviamo le cuticole. Terminiamo con una crema idratante. Possiamo decidere se applicare lo smalto.

  • Dry Manicure

    La manicure a secco. Vengono limate le unghie e dopodichè passiamo alla cura delle cuticole, in questo caso con l’utilizzo della fresa. Terminiamo il trattamento sempre con una crema. Smalto incluso.

  • Trattamento schiarente mani

    Possiamo trattare le macchie sulle mani grazie a dei prodotti specifici ad azione depigmentante. Il trattamento comprende anche la manicure, classica o dry.

Pedicure

  • Pedicure classica

    La classica pedicure mettendo i piedi a bagno per ammorbidirli così da poter rimuovere la pelle in eccesso grazie ad una raspa. Poi si lavora su unghie e cuticole e possiamo decidere di applicare uno smalto classico o normale. Concludiamo con una crema specifica idratante.

  • Pedicure con Calluspeeling

    La pedicure con Calluspeeling elimina la pelle morta in profondità, rimuovendo callosità, ragadi e duroni. Questo grazie all’uso di dei cerotti a base naturale che vanno a sciogliere per bene la pelle in eccesso, donando al piede un aspetto liscio e morbido in pochi minuti. Concludiamo con uno smalto classico o semipermanente.

  • Semipermanente

    Per avere le unghie dei piedi in ordine e a lungo termine possiamo applicare il semipermanente anche sui piedi. Si può abbinare alle due pedicure e la durata è di circa 3/4 settimane. In caso di unghie rotte possiamo ripararle prima con acrygel per un risultato perfetto!